REI-SHEN-KI sas

Eventi

Corso Reiki 1° livello

Corso Reiki 1° livello

Il Reiki è un metodo olistico di riequilibrio energetico. E’ semplice e naturale e, se praticato con regolarità, può permettere di raggiungere un costante stato di benessere psico-fisico e spirituale, diventando anche uno strumento per l’evoluzione personale.

La storia del Reiki inizia alla fine del XIX secolo, quando il maestro giapponese Mikao Usui iniziò le sue ricerche e riscoprì una tecnica antica, cui si farebbe menzione nei sutra in sanscrito di 2.500 anni fa e che pare fosse utilizzata da Gautama Siddhartha (il Buddha) nel VI secolo a.C. e, successivamente, da Gesù.

Fu proprio Usui che attribuì a questa tecnica il nome Reiki, parola giapponese che significa Energia Vitale Universale.

Praticando il Reiki, possiamo riconnetterci consapevolmente alla fonte dell'Energia Cosmica e il suo fluire nel nostro corpo.

L’utilizzo del Reiki, sia per auto-trattamento che per trattamento su altre persone, è basato principalmente (e non solo) sull’ imposizione delle mani, per la trasmissione dell’energia.
È un metodo non invasivo, non comporta e non richiede alcuna predisposizione, è adatto a tutti, senza eccezione di età o di condizione fisica.

Il Reiki può essere utilizzato a piacere, in qualsiasi posto e da chiunque sia stato attivato, non richiedendo nessuna predisposizione o strumento se non la propria volontà ed intento.

Il seminario è proposto in presenza (aula) 
Sede Accademia Vibrazionale ReiShenKi® - Verona

Per info sul corso